Alessandro D'Angeli | About Alessandro D'Angeli
“Il fare imprenditoriale e il fare artistico sono la stessa faccia della medaglia. Un uomo è le storie che crea, e che è in grado di raccontare ai nipoti mentre va a comprare un gelato.” Alessandro D’Angeli
Alessandro D'Angeli, About, Design, Creative Direction, Communication
77
page,page-id-77,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.4, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive

Passion & Dedication

About

alessandro_dangeli

“Il fare imprenditoriale e il fare artistico sono la stessa faccia della medaglia. Un uomo è le storie che crea, e che è in grado di raccontare ai nipoti mentre va a comprare un gelato.”

Alessandro D’Angeli

Designer dalla spiccata attitudine ad integrare dimensione progettuale e ricerca socio-culturale, Alessandro Herman D’Angeli fonda a Roma lo studio multidisciplinare ADA’. La sua filosofia di lavoro si basa sull’elaborazione di tutto ciò che lo circonda, fondendo rigore, creatività e contaminazioni esterne, quali l’aspetto umano, sociale ed economico della progettazione di design. Oggi ADA’ si occupa di consulenza per aziende in vari ambiti: direzione artistica, product design e visual design.

A designer with a strong aptitude for integrating the design dimension and socio-cultural research, Alessandro Herman D’Angeli founded the ADA multidisciplinary studio in Rome. His work philosophy is based on the elaboration of everything that surrounds him, merging rigor, creativity and external contamination, such as the human, social and economic aspect of design. Today ADA ‘deals with consulting for companies in various fields: art direction, product design and visual design.