Alessandro D'Angeli | 21 GRAMS
"Quante vite viviamo? Quante volte si muore? Si dice che nel preciso istante della morte tutti perdiamo 21 grammi di peso. Nessuno escluso. Ma quanto c'è in 21 grammi?" Il Naming si rifà al peso dell'anima, 21 Grams. Il focus è su un brand che sviluppa e commercializza prodotti in marmo. Non a caso il suo core business è quello dell'arte funeraria, sapientemente reinterpretata, nello stile, in questa corporate.
alessandro d'angeli, graphic, design, marble, marmo, product design, grafica, d'angeli, corporate, art direction
3980
single,single-portfolio_page,postid-3980,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.4, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive

21 GRAMS

“Quante vite viviamo? Quante volte si muore? Si dice che nel preciso istante della morte tutti perdiamo 21 grammi di peso. Nessuno escluso. Ma quanto c’è in 21 grammi?”

 

Il Naming si rifà al peso dell’anima, 21 Grams. Il focus è su un brand che sviluppa e commercializza prodotti in marmo. Non a caso il suo core business è quello dell’arte funeraria, sapientemente reinterpretata, nello stile, in questa corporate.

COMPANY

21 Grams

TYPOLOGY

Naming, Corporate, Art Direction

PRODUCED IN

2015

Date

30 ottobre 2016

Category

Visual Design