Alessandro D'Angeli | Stilo & Stile è una sorta di macchina del tempo in cui proiettarsi contemporaneamente nei gesti e nelle tradizioni di ieri mantenendo una visione aperta verso il domani. Si può essere flash-back e flash-forward?
Il progetto Stilo & Stile è un manifesto di amore incondizionato verso il prodotto. La forza trainante, infatti, è la volontà di ricreare una relazione culturale antica e perduta con la scrittura ma senza perdersi nell’anacronismo, anzi, mostrando sempre uno sguardo orientato alla ricerca tecnologica, al know-how acquisito e alla progettualità futura. Stilo & Stile è una sorta di macchina del tempo in cui proiettarsi contemporaneamente nei gesti e nelle tradizioni di ieri mantenendo una visione aperta verso il domani. Si può essere flash-back e flash-forward? Noi rispondiamo sì.
alessandro d'angeli, a’, A’, graphic, design, product design, furniture, grafica, d'angeli, corporate, art direction, immagine coordinata, outdoor design, indoor design
4247
single,single-portfolio_page,postid-4247,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.4, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive

STILO&STILE

Il progetto Stilo & Stile è un manifesto di amore incondizionato verso il prodotto. La forza trainante, infatti, è la volontà di ricreare una relazione culturale antica e perduta con la scrittura ma senza perdersi nell’anacronismo, anzi, mostrando sempre uno sguardo orientato alla ricerca tecnologica, al know-how acquisito e alla progettualità futura.

Stilo & Stile è una sorta di macchina del tempo in cui proiettarsi contemporaneamente nei gesti e nelle tradizioni di ieri mantenendo una visione aperta verso il domani. Si può essere flash-back e flash-forward?

Noi rispondiamo sì.

COMPANY

STILO&STILE

Date

13 settembre 2019

Category

Art Direction, Visual Design